Funzionamento dell’Istituto Maxwell dal 15/06/2020.

Con la conclusione dell’anno scolastico e delle attività didattiche, il funzionamento dell’I.I.S. Maxwell è così articolato:

• dal 15/06/2020 svolgimento degli Esami di Stato 2020 in presenza;
  • le riunioni degli organi collegiali possono essere svolte in presenza o a distanza, sulla base della possibilità di garantire il distanziamento fisico e la sicurezza del personale convocato;
  • segreteria: l’Istituto Maxwell è aperto per le attività amministrative con turnazione di attività in presenza e in modalità di lavoro agile, finalizzata a limitare allo stretto necessario lo spostamento delle persone e ad evitare assembramenti, ferma restando la necessità di assicurare il regolare funzionamento della scuola e le attività indifferibili, in particolare lo svolgimento degli Esami di Stato 2020.

L’accesso alla scuola da parte di esterni (fornitori, addetti alla manutenzione ecc.) è limitato al necessario e solo previo appuntamento.

Il ricevimento al pubblico da parte degli Uffici è possibile previo appuntamento, contattando la Segreteria al numero 011 6275385 o inviando una e-mail a: maxwell@jcmaxwell.it.