R.A.V. 2019/2022

Il R.A.V. (Rapporto di AutoValutazione), è lo strumento che accompagna e documenta il primo processo di valutazione previsto dal Sistema Nazionale di Valutazione (SNV): l’autovalutazione. Il rapporto fornisce una rappresentazione della scuola attraverso un’analisi del suo funzionamento e costituisce inoltre la base per individuare le priorità di sviluppo verso cui orientare il piano di miglioramento..

Attraverso questo link potete accedere alla pagina di Scuola in chiaro all’interno della quale è possibile navigare il R.A.V. dell’Istituto J.C. Maxwell, visualizzare gli indicatori nazionali messi a disposizione delle scuole per la compilazione del R.A.V. o scaricarlo in versione pdf, operazione che potete effettuare anche attraverso il pulsante qui sotto.