Vieni a conoscere il Maxwell!

Come ogni anno l’Istituto Maxwell organizza le giornate di Porte aperte in cui genitori e studenti possono venire a conoscere il nostro istituto! Durante l’incontro sarà possibile incontrare la dirigente scolastica e una delegazione di docenti per ogni indirizzo, che presenteranno l’Istituto, le attività didattiche e vi mostreranno le aule ed i laboratori, oltre a rispondere alle domande e alle curiosità di famiglie e studenti.

Il primo incontro si terrà sabato 12 ottobre per il solo settore liceo, mentre il 19 ottobre sarà dedicato alla presentazione dell’istituto tecnico. Gli incontri successivi saranno invece dedicati alla presentazione di tutti gli indirizzi.

Per visualizzare e scaricare il calendario completo delle giornate di porte aperte del nostro istituto, visita la pagina dedicata!