Iscrizioni classi prime a.s. 2020/2021

Istruzioni per perfezionare le domande di iscrizione alle classi prime dell'Istituto Maxwell.

Ai fini del perfezionamento della domanda d’iscrizione alla classe prima, per l’anno scolastico 2020/2021, la segreteria del nostro Istituto sarà lieta di ricevervi, previo appuntamento telefonico (tel. 011/6275385, chiedere
della Sig.ra Mariella e Sig.ra Francesca) nei giorni dal 1 luglio al 3 luglio e dal 6 luglio al 10 luglio con orario dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 14,00 alle ore 16,00.

La documentazione da presentare è la seguente:

• Attestato di Licenza media.
  • Foto formato tessera.
  • I seguenti documenti compilati e firmati, scaricabili dal link in fondo alla pagina: patto educativo di corresponsabilità; consenso relativo all’informativa sul trattamento dei dati personali ex artt. 13-14 Reg.to UE 2016/679; consenso per utilizzo GSuite for Education; consenso per foto video; consenso per attività extracurriculari.

All’atto della conferma dell’iscrizione sarà consegnato l’avviso di pagamento per il contributo volontario pari a:

• € 40,00 per studenti con media esame del primo ciclo pari a 9;
  • € 70,00 per studenti con media esame del primo ciclo pari a 8;
  • € 110,00 per tutti gli altri studenti.
  • Esenzione pagamento contributo per studenti con media esame pari a 10.

Il contributo include anche:

• La quota assicurativa.
  • L’opportunità di accedere ad agevolazioni sui costi dei corsi extra curricolari.
  • L’opportunità di accedere ad altre agevolazioni eventualmente proposte dall’Istituto quale ampliamento dell’offerta formativa.

Con il nostro “arrivederci a presto”, cordiali saluti.

Luciana Zampolli