Patto di corresponsabilità

I genitori e gli studenti dell'istituto sono chiamati a firmare di nuovo il patto di corresponsabilità scuola/famiglia.

A seguito delle integrazioni riguardanti il Protocollo Sanitario sull’emergenza da Covid19 e dell’attivazione della didattica digitale integrata, è stato aggiornato il Patto di corresponsabilità scuola/famiglia.
E’ necessario che i genitori e gli studenti firmino nuovamente il patto di Corresponsabilità scuola/famiglia.

Il documento indicato è allegato alla Circolare n° 95 del 29/10/2020; si prega di scaricarlo e restituirlo firmato al Coordinatore di classe entro il 20 novembre 2020, scegliendo tra le seguenti modalità:

• invio mail del documento firmato e scansionato (mail del Coordinatore:
    nome.cognome@jcmaxwell.it);
  • consegna del documento cartaceo da parte degli studenti durante le lezioni in presenza.