Orientamento universitario 2020/2021

In data 22/01/2021 dalle ore 14.00 alle ore 15.30 l’Istituto J.C. Maxwell ha organizzato per tutti gli studenti delle classi quinte un evento on line dedicato all’orientamento universitario.

Come ormai prassi da diversi anni del nostro istituto, parte fondante dell’intervento è stata la partecipazione di alcuni ex studenti che hanno fornito importanti informazioni e riscontri ai nostri attuali studenti.

I nostri più sentiti ringraziamenti per la partecipazione vanno quindi ai nostri ex studenti Splendore Fabio (Ingegneria Aerospaziale), Sicchirollo Gianluca (Scienze Biologiche), Mari Vera (Innovazione Sociale, Comunicazione e Nuove Tecnologie), Bucolia Nicola (Economia), Tocco Sara (Scienze e Tecniche Psicologiche) e Sciandra Giorgia (Beni Culturali), che hanno dimostrato grande maturità e passione per il percorso intrapreso.