Fornitura libri e kit didattici

Il nostro istituto è stato autorizzato ad attuare il progetto "SUPPORTO DIGITALE PER GLI STUDENTI".

L’istituto Maxwell acquisirà supporti, libri e kit didattici da concedere in comodato d’uso a studentesse e studenti in difficoltà garantendo pari opportunità e diritto allo studio. La scuola individuerà studentesse e studenti cui assegnare libri di testo e altri sussidi didattici acquistati grazie alle risorse messe a disposizione, fra quelli che non godono di analoghe forme di sostegno e le cui famiglie possano documentare situazioni di disagio economico anche a causa degli effetti connessi alla diffusione del COVID-19.

Si allega la circolare 122, pubblicata anche nella sezione Studenti e famiglie, che dettaglia le modalità di richiesta per l’acquisizione del materiale.

Il modulo deve essere compilato e consegnato entro il 30 novembre 2020 inviandolo all’indirizzo di posta elettronica ponsupportididattici@jcmaxwell.it.

Per informazioni aggiuntive è possibile consultare pagina del MIUR.