Aggiornamenti protocolli Covid

Sono stati pubblicati diversi aggiornamenti riguardanti i protocolli interni dell'istituto.

In ragione dell’evoluzione della situazione epidemiologica e dei costanti aggiornamenti che pervengono dal Ministero e dalla Regione Piemonte, sono stati recentemente aggiornati i protocolli di gestione dell’emergenza sanitaria da SARS-CoV-2.

Nella pagina relativa è possibile trovare:

• l’aggiornamento del Manuale Covid-19 per la Scuola all’Edizione n° 7 del 20/10/2020;
  • il link alla pagina della regione Piemonte in cui è possibile trovare le principali informazioni sulle modalità di frequenza della scuola per l’anno scolastico 2020/2021;
  • la Circolare n° 75 del 21/10/2020 con le disposizioni sull’uso permanete della mascherina chirurgica a scuola, in ogni situazione.

Si prega genitori, studenti e personale di visualizzare con attenzione il materiale indicato.