Si comunica il calendario degli esami relativi alle materie con giudizio sospeso (prova finale); gli esami si svolgeranno nei giorni 29 e 30 agosto 2022 (si invitano gli studenti a prendere nota della materia di interesse, con relativo giorno e orario).
Gli studenti che, dopo aver frequentato il corso di recupero di giugno, avranno superato la prova intermedia a fine corso non dovranno sostenere la prova finale; il risultato della prova sarà acquisito direttamente in sede di scrutinio. Gli elenchi, suddivisi per materia, degli studenti che hanno superato la prova saranno pubblicati sulla Bacheca del Registro elettronico Argo entro il 15/07/2022.
Dovranno sostenere la prova finale gli studenti con giudizio sospeso che:
non hanno superato la prova intermedia a fine corso (votazione insufficiente)
non si sono presentati alla prova
hanno rinunciato formalmente ai corsi di recupero, non si sono presentati al corso o non hanno raggiunto la soglia minima di frequenza ai fini della validità del corso (75% dell’orario)
devono recuperare insufficienze in materie per le quali non sono stati attivati i corsi di recupero
devono recuperare insufficienze in materie per le quali la prova intermedia non è stata prevista/svolta.
Gli scrutini di tutte le classi si svolgeranno il giorno 31/08/2022 (il dettaglio degli orari sarà comunicato con successiva circolare).
Si comunica inoltre che i colloqui e gli esami integrativi si svolgeranno a settembre, nei giorni precedenti il 12 settembre 2022, primo giorno dell’anno scolastico 2022-23 (il calendario sarà comunicato con successiva circolare).