Auto-dichiarazione misurazione temperatura corporea

Come da Circolare n° 19 del 16/09/2020, si comunica che le famiglie sono tenute a misurare la temperatura corporea degli allievi prima che si rechino a scuola e ad attestarne l’avvenuta misurazione. I genitori (o gli esercenti la potestà genitoriale) e gli alunni maggiorenni devono pertanto compilare e firmare ogni giorno l’auto-dichiarazione (allegata alla suddetta circolare) e consegnarla ai docenti della prima ora.

La scuola verificherà giornalmente l’avvenuta misurazione della temperatura da parte delle famiglie (come previsto dall’Ordinanza Regionale 95 e dell’Allegato 21 del D.P.C.M. del 7 agosto 2020, come integrato dal D.P.C.M. del 7 settembre 2020).

Nel caso in cui le autorità competenti disporranno diversamente, verrà data tempestiva comunicazione.