Organizzazione ingressi 16/09/2020

Come da Circolare n° 18 del 15/09/2020, per la giornata di mercoledì 16 settembre 2020 l’ingresso in istituto avverrà secondo le seguenti modalità:

• Classi prime e seconde. Entreranno alle ore 8:00 con eccezione della classe 2A ENE che entrerà alle ore 8:50. Poiché queste classi hanno già sperimentato le modalità di accesso alle loro aule, i docenti della prima ora garantiranno la vigilanza, in cortile, sull’entrata in classe dei loro alunni, una volta misurata la temperatura, verso le loro aule. I docenti seguiranno il gruppo degli studenti a conclusione del flusso, in modo che si svolga il più rapidamente possibile.
  • Classi terze, quarti e quinte. Entreranno alle ore 8:50, ad eccezione delle classi 4A LES e 5A TELE che entreranno alle ore 9:50. I docenti della prima ora accoglieranno le classi in cortile e le accompagneranno nella rispettiva aula, dopo la misurazione della temperatura. I peer coadiuveranno la fluidità dell’ingresso.
    Dato l’elevato numero di studenti, per un accesso più ordinato, saranno chiamate ad entrare prima le classi terze, poi le classi quarte ed infine le classi quinte.

A partire da giovedì 17 settembre 2020 tutte le classi accederanno alle loro aule secondo le zone indicate, con la vigilanza ordinaria dei docenti in cortile.