Istituto Maxwell

Orario scolastico provvisorio

L'orario scolastico provvisorio, in vigore dal 14 settembre 2020 e fino a successiva comunicazione.

E’ possibile visualizzare e scaricare, utilizzando il link che si trova qui sotto, l’orario scolastico provvisorio valido dal 14 settembre 2020 e fino a successiva comunicazione.

Come da protocollo pubblicato nei giorni scorsi, per l’anno scolastico 2020/2021 le classi resteranno nella loro aula; fino a prossima comunicazione, le classi non si recheranno nei laboratori o in palestra.

Qui sotto potete trovare il prospetto classi/aule del biennio (quello del triennio sarà pubblicato successivamente).

Per agevolare il rientro a scuola e l’abitudine ai protocolli dell’istituto, nei primi due giorni di scuola gli insegnanti della prima ora di lezione delle classi prime e seconde attenderanno le loro classi in cortile e le accompagneranno nell’aula assegnata, insieme con gli studenti Peer.