Prima settimana di scuola.

Ecco l'orario di ingresso e di uscita per la prima settimana di scuola.

Per le sole classi prime, le lezioni inizieranno lunedì 9 settembre e si svolgeranno con i seguenti orari:

• h. 09-12: classi 1A LES, 1B LES, 1C LES e 1A LSA (Sala Conferenze 1)
  • h. 10-13: classi 1A IT, 1B IT, 1C IT, 1D IT e 1E IT (Sala Conferenze 1)
  • h. 10-13: classi 1A ENE, 1A BIO e 1B BIO (Sala Conferenze 2)

E’ previsto un primo momento di riunione con la Dirigente nelle aule sopra indicate e in seguito gli studenti si recheranno nelle classi con gli  insegnanti previsti in orario.

Le restanti classi inizieranno le proprie lezioni martedì 10 settembre e l’orario di svolgimento delle lezioni sarà dalle 8:05 alle 12, con intervallo dalle 9:55 alle 10:10.

Le classi terze degli indirizzi informatica e telecomunicazioni saranno accolte in prima istanza in Sala Conferenze 2 alle ore 8:05 per la successiva suddivisione.

L’orario provvisorio sarà pubblicato venerdì 6 settembre entro le ore 18 e sarà visualizzabile alla pagina https://www.jcmaxwell.edu.it/famiglie/ e resterà in vigore fino a nuova comunicazione.

Il personale dell’Istituto Maxwell di Nichelino augura a tutti gli studenti e alle loro famiglie un buon inizio di anno scolastico 2019/2020!