Documenti e link utili a famiglie e studenti

Accedi al registro elettronico. Per accedervi, sono necessarie le proprie credenziali. In caso di smarrimento delle stesse, rivolgersi alla segreteria didattica dell’istituto.

Scarica l’orario scolastico, aggiornato al 2 dicembre 2019 e valido fino a successiva comunicazione. Come specificato nel seguente post, l’orario dell’a.s. 2019/2020 sarà articolato diversamente da quello degli a.s. precedenti.

Accedi alla pagina che illustra il calendario per l’anno scolastico 2019/2020.

Accedi alla cartella Drive del Maxwell dove è possibile trovare le circolari dell’anno scolastico in corso indirizzate a studenti e famiglie.

Scarica l’elenco dei docenti dell’istituto e il loro orario di ricevimento genitori. Si raccomanda l’utilizzo delle modalità di prenotazione specificate nella seguente pagina (aggiornato al 06/11/2019).

Accedi alla pagina da cui potrai scaricare i libri di testo per l’anno scolastico 2019/2020.

Accedi ai moduli, i regolamenti di istituto e le informative necessari durante la vita al Maxwell.

Accedi alla cartella Drive del Maxwell dove è possibile trovare i programmi svolti negli anni scolastici precedenti (necessario l’accesso con le credenziali dell’Istituto).

Accedi alla pagina in cui potrai prenotarti per uno degli sportelli di recupero organizzati dall’istituto.