Documenti e link utili a famiglie e studenti

Accedi al registro elettronico. Per accedervi, sono necessarie le proprie credenziali. In caso di smarrimento delle stesse, rivolgersi alla segreteria didattica dell’istituto.

Accedi alla cartella Drive dove è possibile visualizzare e scaricare l’orario scolastico provvisorio, in vigore dal 14 settembre 2020 e valido fino a successiva comunicazione.

Accedi alla pagina che illustra il calendario per l’anno scolastico 2019/2020.

Accedi alla cartella Drive del Maxwell dove è possibile trovare le circolari dell’anno scolastico in corso indirizzate a studenti e famiglie.

Scarica l’elenco dei docenti dell’istituto e il loro orario di ricevimento genitori. Si raccomanda l’utilizzo delle modalità di prenotazione specificate nella seguente pagina (aggiornato al 06/11/2019).

Accedi alla pagina da cui potrai scaricare i libri di testo per l’anno scolastico 2020/2021.

Accedi ai moduli, i regolamenti di istituto e le informative necessari durante la vita al Maxwell.

Accedi alla cartella Drive del Maxwell dove è possibile trovare i programmi svolti negli anni scolastici precedenti (necessario l’accesso con le credenziali dell’Istituto).

Accedi alla pagina in cui potrai prenotarti per uno degli sportelli di recupero organizzati dall’istituto.

Link allo sportello del lavoro dell’istituto, fornito dal progetto We4Job.