Porte Aperte 2020/2021

Ultimo aggiornamento: 19 novembre 2020.

Anche per l’anno scolastico 2020/2021 l’Istituto Maxwell proporrà diversi incontri di Porte Aperte per presentare la scuola agli alunni delle scuole medie e alle loro famiglie. Come ogni anno, alcuni incontri saranno dedicati agli indirizzi dell’Istituto Tecnico, alcuni a quelli del Liceo, altri a tutti gli indirizzi.

Gli incontri si svolgeranno secondo il seguente calendario:

Disposizioni sanitarie

A causa dell’emergenza sanitaria in corso, tutti gli incontri si svolgeranno online, salvo diverse disposizioni comunicate di volta in volta sul nostro sito.

Per ricevere una notifica sullo smartphone in caso di novità puoi iscriverti al canale Telegram del Maxwell.

Registrazione all’evento

Al fine di gestire al meglio le iscrizioni abbiamo predisposto un sistema di prenotazione accessibile dal sito d’istituto, attraverso il quale sarà possibile scegliere la data preferita e il corso di studi di cui si vuole seguire la presentazione. Sarà possibile prenotarsi per una sola data tra quelle disponibili

Le registrazioni sono aperte da lunedì 19 ottobre alle ore 13:00 per le date di ottobre e novembre. Le prenotazioni per le date di dicembre e gennaio saranno disponibili successivamente.

Si raccomanda la massima attenzione nel non effettuare prenotazioni multiple e nel disdire la prenotazione nel caso in cui non sia possibile partecipare per sopravvenuti impegni, così da permettere a tutti di poter partecipare ai nostri incontri, visto il contingentamento dei posti disponibili.

Maggiori informazioni

Per essere sempre aggiornati sulle ultime novità di Porte Aperte e del nostro Istituto  consigliamo di visitare periodicamente il nostro sito e seguire il canale Telegram dell’Istituto per ricevere le notifiche direttamente sul proprio smartphone.

Per ogni informazione è possibile scrivere all’indirizzo di posta orientamento@jcmaxwell.it.