Pertanto fino al 3 maggio 2020, fatte salve ulteriori prescrizioni delle autorità competenti il funzionamento dell’IIS Maxwell è così articolato:
a) attività didattiche:
- le attività didattiche in presenza sono sospese
- la didattica è erogata in modalità telematica: i docenti attivano interventi di didattica a distanza per le proprie classi, utilizzando il Registro elettronico e la piattaforma GSuite (Classroom e Meet); gli studenti utilizzano l’e-mail istituzionale (nome.cognome@jcmaxwell.it) per accedere alle attività;
- i viaggi di istruzione, le visite guidate e le uscite didattiche, ivi comprese le attività di PCTO, sono sospesi
- le riunioni degli organi collegiali in presenza sono sospese;
- i genitori possono contattare i docenti utilizzando l’e-mail istituzionale (nome.cognome@jcmaxwell.it)
b) segreteria:
- l’Istituto Maxwell è aperto per le attività amministrative, con contingente minimo di personale e turnazione in modalità di lavoro agile, finalizzati a limitare allo stretto necessario lo spostamento delle persone e ad evitare assembramenti, ferma restando la necessità di assicurare il regolare funzionamento della scuola.
- L’accesso alla scuola da parte di esterni (fornitori, addetti alla manutenzione ecc.) è limitato al minimo e solo previo appuntamento.
- Il ricevimento al pubblico da parte degli Uffici è al momento sospeso. E’ possibile contattare la Segreteria al numero 011.6275385 (con deviazione di chiamata ad un operatore) o inviando una e-mail a: maxwell@jcmaxwell.it
Allegati: