Web Radio Maxwell – Puntata #3

Intervista a Barbara Azzarà sulla fine dell'anno scolastico e il ritorno a scuola a settembre.

Nella terza puntata di Web Radio Maxwell, le nostre studentesse Alice Biasiol e Sara Comi intervistano Barbara Azzarà, consigliere del comune di Torino e della città metropolitana di Torino con deleghe all’istruzione, vice presidente di ANCI Piemonte (Associazione Nazionale Comuni d’Italia), nonché ex docente presso la nostra scuola.

Nell’intervista si cerca di far luce sul ritorno a scuola a settembre, toccando temi quali le misure che verranno adottate per permettere agli studenti di frequentare la scuola in sicurezza o in quali casi si continueranno a svolgere le lezioni a distanza, e sui dubbi a proposito della fine di quest’anno, su cosa gli alunni saranno valutati o se ci saranno o meno le bocciature.