Web Radio Maxwell – Puntata #2

Intervista a Antimo De Ruosi e Licia Nigrogno riguardo la fase 2 e la gestione della scuola e dei trasporti a settembre.

Nella seconda puntata di Web Radio Maxwell, le nostre studentesse Alice Biasiol e Sara Comi intervistano Antimo De Ruosi, assessore del comune di Nichelino con deleghe ai trasporti, viabilità, digitalizzazione e innovazione tecnologica, e Licia Nigrogno, rappresentante del bacino della città metropolitana di Torino all’interno dell’agenzia della mobilità piemontese.

Con il primosi è cercato di far chiarezza su come è stata gestita la fase 2 a Nichelino e su quali misure saranno adottate dal Comune per permettere agli studenti, alla ripresa delle lezioni a  settembre, di seguire le lezioni sia in presenza che da casa.

Con la seconda, invece, si è discusso del funzionamento dei trasporti quando le scuole saranno aperte.