Segreteria aperta in modalità telematica

A seguito delle misure di emergenza attivate su tutto il territorio nazionale per il contenimento del contagio da COVID2019, fino alla cessazione dello stato di emergenza epidemiologica, l’Istituto J. C. Maxwell riorganizza la sua attività in modalità di lavoro agile, secondo le disposizioni del DL n. 18 del 17 marzo 2020, art. 87, co. 1, finalizzate a limitare allo stretto necessario lo spostamento delle persone e ad evitare assembramenti, ferma restando la necessità di assicurare il regolare funzionamento della scuola nelle condizioni di sospensione delle attività didattiche in presenza.

Il regolare funzionamento degli uffici dell’Istituto J. C. Maxwell  è garantito, prevalentemente ed in via ordinaria, mediante attività telematiche e procedure di lavoro agile, sino alla data di cessazione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

Gli uffici assicurano il servizio dalle 7.45 alle 14.57, tutti i giorni da lunedì a venerdì, garantendo la reperibilità telefonica al numero  011.627.53.85 (temporaneamente deviato sull’utenza di un’incaricata di Segreteria).

È garantito il riscontro via e-mail, nei tempi ordinari di gestione, delle comunicazioni inviate alle caselle di posta elettronica: maxwell@jcmaxwell.it e TOIS04100t@istruzione.it.

Il ricevimento al pubblico in presenza è sospeso, salvo in caso di indifferibili necessità, non risolvibili in modalità di lavoro agile, valutate dalla Dirigenza e su appuntamento.

L’accesso alla scuola da parte di esterni è sospeso. 

La didattica a distanza prosegue regolarmente, dal lunedì al venerdì, con le modalità già definite nelle circolari n. 211 e n. 212 del 6 marzo 2020.

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