Cerimonia consegna diplomi

Martedì 11 febbraio verranno consegnati i diplomi di superamento dell'Esame di Stato 2019.

Il giorno 11 febbraio 2020 alle ore 18 si procederà alla consegna del Diploma di superamento dell’Esame di Stato 2019. La cerimonia di consegna avrà luogo in Sala Conferenze 1.

Per motivi di registrazione si richiede gentilmente di arrivare alle ore 17,30.

Nel corso dell’evento saranno presentate alcune opportunità formative post diploma in collaborazione con l’associazione We 4 job.

Il diploma arriva a conclusione di un percorso di intenso lavoro e racchiude in sé le competenze acquisite negli anni di studio vissuti nella nostra scuola.

La sottoscritta, così come i suoi insegnanti, si augurano che gli studenti abbiano già trovato una collocazione adeguata alle Sue aspettative, nel mondo del lavoro o nella prosecuzione degli studi.

Per il ritiro del diploma, gli studenti dovranno effettuare il pagamento sul conto corrente postale 1016 di € 15,13 e presentarsi muniti di carta d’Identità e ricevuta del pagamento effettuato.

Verrà anche richiesto di compilare sul momento un breve questionario  di Follow up utile al miglioramento dell’offerta formativa dell’Istituto Maxwell.

Prof.ssa Luciana ZAMPOLLI