Risultati Giochi di Archimede

Si è svolta in data 21 novembre 2019 la prima edizione dei Giochi di Archimede, competizione matematica a livello nazionale organizzata dall’Unione Matematica Italiana nell’ambito del progetto Olimpiadi della Matematica, che ha coinvolto nel nostro istituto 64 studenti equamente suddivisi tra biennio e triennio.

Complimenti a tutti i nostri studenti che hanno affrontato la competizione con grande serietà!

Gli studenti interessati a sapere il loro risultato possono rivolgersi al proprio docente di matematica o al prof. Gagliardo, referente per l’istituto del progetto.

Una particolare menzione agli studenti che sono stati segnalati per la fase distrettuale delle Olimpiadi della Matematica di fine febbraio, i cui risultati riportiamo nelle seguenti tabelle.